Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Rita Marianna

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: RITA MARIANNA
Non dare parole all'amore, si manifesta come il sole cocente d'estate. Bandita è la paura, coraggio infonde al cuore, rispetto e devozione. L'amore, garbato canto dell'anima spirito libero s'innalza al cielo, effonde commozioni e stupori di dolcezza e protezione. Vulcano nelle vene, pulsazioni nelle tempie, respiro affannoso, gioia terrena, gioia divina.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: RITA MARIANNA
    Non mi volto indietro, non voglio voltarmi, vado avanti con la mia pesante valigia piena di ricordi, di sofferenze e gioie. Vado avanti e caccio indietro le lacrime, non voglio perdermi. Cerco di volare in quel cielo che mi porta dentro me stessa, ed assaporo ogni attimo di luce, la mia energia più pura. Non mi volto indietro, ho tanto donato ed ho ricevuto in cambio dolore, ora voglio camminare sui raggi del sole e riempirmi del calore dell'amore.
    Composta venerdì 12 aprile 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: RITA MARIANNA
      Il bisogno sorprese il mio cuore fragile e dolorante sotto i colpi d'ascia della malattia. Nessuno al mio cospetto, nessun amico o tale dichiarato. Buoni gli "amici" quelli che mandano gli auguri da lontano, tanti, sì proprio tanti, sulla carta scritti e nel cuore lontani nell'anima lontani nel momento del bisogno lontani. Di amici ne ho meno delle dita della mano, ma sono immensi di luce come stelle del firmamento.
      Composta giovedì 11 aprile 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: RITA MARIANNA
        Mi vestirò solo della mia anima, infuocherò il ritmo musicale dei palpiti del cuore, illuminerò quel momento magico di pensieri d'amore e di ricordi indelebili. Aspetterò i tuoi abbracci e baci sinceri e il tuo tiepido calore fremente, che sa trasmettere al mio corpo una vibrazione infinita, come una foglia che trema alla brezza leggera del vento.
        Composta lunedì 18 marzo 2013
        Vota la frase: Commenta