Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Rita Marianna

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: RITA MARIANNA
Quanti desideri di corpi fluttuano nella mente, brevi innamoramenti passionali senza amore, si spengono muti e aridi come candele consumate prive di stoppino. L'amore vero, unica e avvolgente forza energetica non si allontana, nel bene e nel male è sempre presente, oltre il corpo e la mente, dentro al cuore, nello spazio infinito e luminoso dell'anima.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: RITA MARIANNA
    L'intelligenza non sono belle e forbite parole, l'intelligenza non è "apparire" per nascondere, l'intelligenza non è dimostrare quanto sei furbo e scaltro, l'intelligenza non è quanto riesci sapientemente a ingannare gli altri. L'intelligenza non è la supremazia esercitata dal potere. L'intelligenza non è solo cultura o sola ricchezza. La sensibilità, l'umiltà, la pietà, la devozione, l'amore, il rispetto per la giustizia, per se stessi e per gli altri costruiscono l'intelligenza: tocco magico che armonizza il cuore con l'anima.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: RITA MARIANNA
      Ci sono persone che sanno farsi amare, che sono costantemente vicino anche quando non ci sono. Lo percepisci il loro fiato, e l'aurea luminosa che come un'ombra ti accompagna. Persone che hanno nel cuore l'amore e la devozione e bandiscono l'odio e la menzogna. Illuminano d'immenso il loro e il tuo cammino, e quando sei scalzo, ti porta in braccio. Non potrebbero mai farti del male né ferire i tuoi sentimenti, semplicemente perché amano e lo fanno. Dal più profondo.
      Vota la frase: Commenta