Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Rita Calarco

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giorgia Stella
Ma le amiche sono anche questo: sono chiacchiere infinite, sono risate pazze per niente, ma sentite, sono cene dimenticate e poi bruciate. E alla fine cosa importa se guardandoti intorno pensi: "caspita! Ho ancora tutto da fare"! Perché quel tempo passato a giocare, ridere e scherzare, è il tempo più bello che un'amica ti possa regalare.
Rita Calarco, Giorgia Stella
Composta venerdì 2 dicembre 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rita Calarco
    Non so dire a parole cos'è l'amore per un figlio, sono sensazioni, sono emozioni, è un'ala di farfalla nello stomaco, il sorriso dell'anima. Non so dire perché è una cosa profonda, dura una vita e non si cancella più, vive in te per sempre. Non so dirlo perché i sentimenti si provano, si vivono, ma amare un figlio è la felicità, è sentirsi vivi, amarti è guardarti negli occhi e scoprire che da quando ci sei mi è cambiato il battito del cuore.
    Composta lunedì 11 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rita Calarco
      La cosa che mi piace di più è pensare che ogni mattina inizia una nuova avventura, ogni mattina il sole si ripropone a noi come volesse ricordarci che dopo la notte tutto ricomincia e si rinnova. Basta affacciarsi fuori e guardarlo sorgere in noi. Oggi è l'inizio di quello che ieri era il domani. E le cose che iniziano con il sole mettono sempre allegria.
      Composta venerdì 20 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta