Aforismi di Reana Rondina

Nato lunedì 26 gennaio 1959 a ferrara (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Reana Rondina
Niente al mondo può far tornare il passato. La vita non si può cambiare, solo correggere. La vita scorre, non è vissuta né assaporata mai come vorremmo, non ci sono vie di mezzo, si sceglie di vivere o vegetare. La vita richiede coraggio, per lottare e combattere per amore. Se non si ha questa forza in corpo si muore lentamente, ogni giorno. Si vive quando si combatte fino alla fine, quando si ama fino in fondo, o non è vita.
Reana Rondina
Composta domenica 20 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Reana Rondina
    Ho incontrato tanta gente in vita mia, gente che aveva poco ed era ricca dentro, gente che aveva soldi da buttare ma più arida del deserto e poi ho incontrato gente che non aveva né cuore né anima, solo tanta rabbia riversata sugli altri. Sarà proprio questa rabbia a distruggerli un giorno.
    Reana Rondina
    Composta sabato 19 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Reana Rondina
      Matrimonio: un patto scellerato tra noi e il destino. Giuriamo il falso, consapevoli che nessuno sa cosa avverrà domani. Firmiamo un contratto, come se un pezzo di carta fosse la verità assoluta e incontrovertibile. Nulla di più falso, l'amore non ha bisogno di consensi altrui, l'amore basta a se stesso, è qualcosa che appartiene e riguarda solo gli innamorati, non si svende per un servizio di piatti, due pentole e una bustarella, non ha bisogno dell'approvazione di parenti e amici falsamente compiaciuti. "Bello l'abito della sposa!" "Sì ma lui poteva mettere un abito diverso!" "Elegante lo sposo!" "Sì ma la sposa! Poteva trovare di meglio!" L'amore vero, non cambia il nome, non annulla il cognome. L'amore cammina a fianco agli innamorati, non in testa.
      Reana Rondina
      Composta venerdì 18 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di