Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Reana Rondina

Nato lunedì 26 gennaio 1959 a ferrara (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Reana Rondina
A te che per avere una vita devi crearne una artificiale, a te che sai fingere affetto e amorevole comprensione al prossimo, a te che sai camminare su entrambi i binari. Ricorda bene, quando finisce la vita artificiale finisci di volare e sarai in caduta verso il basso, senza possibilità di rialzarti, trascinando con te tutto il putridume che hai creato.
Composta lunedì 13 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Reana Rondina
    Mi sto accorgendo quanto un social come Facebook rispecchi la società in cui cerchiamo di vivere, una società fatta di apparenza, superficialità, ipocrisia e cattiveria gratuita, tanta gente con tanto di firme cucite addosso, un'imbecillità da Guinness dei primati e cattivi come il fiele. Ma cavoli: "Lei non sa chi sono io giusto?" Beh, no non lo so e vivo benissimo senza saperlo.
    Composta domenica 15 febbraio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Reana Rondina
      Non mi garbano le persone saccenti che si infilano in discorsi che non li riguardano, che con fare velatamente minaccioso e arrogante credono di mettere a tacere chiunque. Ma forse lo fanno perché è il solo modo che hanno per sentirsi vivi. Questa gente è già morta dentro da tanto, tantissimo tempo.
      Composta giovedì 28 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta