Aforismi di Reana Rondina

Nato lunedì 26 gennaio 1959 a ferrara (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Reana Rondina
Certe donne fanno vergognare di essere donne, sembrano più caricature di se stesse, cercano di scimmiottare altre donne, cambiano i loro connotati con plastiche ovunque. Alla fine è come trovare la carrozzeria di una Ferrari con montato il motore di una Topolino. Amo le donne che sanno invecchiare e fanno delle loro rughe un vanto. Sono di una bellezza unica.
Reana Rondina
Composta domenica 4 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Reana Rondina
    Più passa il tempo, più mi sento fuori posto ovunque, non è come vorrei, come io sono, io e questo cavolo di mondo ci stiamo sopportando sempre più faticosamente. Io non sono mai piaciuta a lui e lui a me. È un mondo dove essere leali, coerenti e onesti è da coglioni. Io sono orgogliosamente cogliona, quindi preferisco scendere e starmene per conto mio.
    Reana Rondina
    Composta lunedì 5 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Reana Rondina
      Non ho un carattere facile, lo so bene, tendo a condividere poco le gioie e ancora meno il dolore, tengo tutto dentro, mi analizzo, mi critico continuamente, faccio tesoro delle cattiverie e delle fregature che ricevo. E a volte, perché no, sono delusa quando non riesco ad aiutare come si deve chi merita. Sono un essere umano, ho una sensibilità, anche se chi mi detesta lo mette in dubbio. Ma non me ne faccio un problema, se dovessi piacere a tutti allora sì sarebbe un problema.
      Reana Rondina
      Composta domenica 27 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di