Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Spesso, rifugiati nelle nostre paure, rinunciamo allontanandoci da cose, persone, affetti, amori... che potrebbero renderci felici, sicuri che stiamo facendo la cosa giusta annulliamo il nostro cuore. Ma solo dopo un lasso di tempo "scopriamo" che solo al cuore si deve dare credito, perché solo lui sa di cosa, di chi, abbiamo bisogno!
Composta mercoledì 26 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    La stima, il rispetto, l'educazione, l'amicizia, l'altruismo sono valori che intrecciano la stessa catena... una catena che dovrebbe sostenere e fortificare il mondo e le sue fondamenta. Ma non è così! Purtroppo puntualmente ogni giorno viene consumata dall'acido della cattiveria, dall'ignoranza ed dall'egoismo per poi fondersi sulle rovine di chi sa amare solo se stesso!
    Composta martedì 25 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Non far si che qualcuno infanghi i tuoi pensieri, i tuoi sogni, i tuoi desideri. Non far sì che le tue paure annullino ciò che pensi, Affronta, perché ciò che hai dentro, vale più di ogni giudizio "negativo" che possa esprimere qualcun altro nei tuoi confronti. Ricorda, non rinunciare, non annullare cosa hai nel cuore, semplicemente dimostra quanto vali mente combatti per quello che vuoi.
      Composta martedì 25 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta