Frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Molte volte è un bene che qualcuno ci scuota un po'. Evidenziando dove e perché sbagliamo. Ci serve per migliorare quei punti, che senza accorgercene incoscientemente e involontariamente sbagliavamo. E per questo io ringrazio tutti coloro che gentilmente ed educatamente mi fanno notare i miei sbagli. Perché sbaglio anch'io essendo un/a comune mortale come tanti. Li ammiro molto! Li stimo, perché con il loro fare "leale e autentico" riescono a tirare fuori il meglio di me. Grazie!
Raffaella Frese
Composta martedì 29 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    L'amore va oltre le apparenze. Oltre la bellezza o la bruttezza. L'amore si rispecchia dentro ogni individuo. Non conosce tempo, non conosce ragioni. Sa che l'abbraccio, oltrepassa il confine delle nostre impossibilità di esprime ciò che abbiamo dentro... l'amore può tutto e conosce il significato di sincerità! L'amore omaggia l'esistenza con l'unione di due anime gemelle, e sa che qualunque cosa accada, dovunque saranno, qualunque sia la distanza che li separa, quel filo invisibile le unirà prima o poi per "sempre"!
    Raffaella Frese
    Composta lunedì 28 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Forse un giorno riuscirò a capire le persone, i loro atteggiamenti, le loro presunzioni. Adesso rimango solo delusa e amareggiata, nello scoprire che "tanti" forse molti non mi apprezzano per come io apprezzo loro! "Ma imparerò", che non siamo tutti uguali e che non amiamo in egual modo. Imparerò prima a dare più valore a me stessa e poi agli altri!
      Raffaella Frese
      Composta lunedì 28 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Ad un certo punto capisci, che solo l'amore può renderti felice. Scavalchi quel muro di orgoglio e di paure e affronti la realtà del tuo cuore, perché sai che l'amore è l'unica cosa che può eliminare la tristezza e la sofferenza che ti porti dentro. Poco importa se è perfetto. L'unica cosa che importa è che sia speciale per il tuo cuore e renda felice la tua esistenza!
        Raffaella Frese
        Composta sabato 26 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di