Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Amo quelle persone che dicono le cose in faccia. Quelle che non hanno troppi peli sulla lingua. Quelle che sono sincere e non indossano maschere e non vestono schemi indotti di una società troppo superficiale e incoerente. Quelle che non si accontentano solo di ricevere onori e medaglie, ma con educazione e semplicità, donano quello che posso con il cuore, compreso il rispetto!
Composta sabato 19 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Non sono una donna perfetta e forse neppure voglio esserlo! Amo la mia spontaneità, amo prendermi in giro quando sbaglio. Amo sorridere, sono testarda e molte volte sono un insopportabile burlona. Ho sempre qualcosa fuori posto, non ho un trucco impeccabile, ma mi vado bene così! Son così, sorrido per nascondere una lacrima, mi rattristo se qualcuno è in difficoltà. Non sono perfetta ma per me l'amore e l'amicizia vanno a pari passo, mano nella mano con il rispetto! Nella vita Mi piace scherzare, ma mai con i sentimenti altrui.
    Composta martedì 18 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Sai, c'è stato un tempo in cui la fiducia, per me era solo una parola senza significato. Era come un pozzo senza fondo, pericoloso e spaventoso. Poi un giorno, l'ho riscoperta sotto una nuova luce, vestita con i valori del cuore e mi ha conquistato/a, regalandomi sincerità e rispetto. Da allora so che la fiducia non è solo un utopia ma pura realtà che incontra la lealtà!
      Composta mercoledì 5 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Il sorriso! L'arma vincente che annienta, sconfigge, distrugge quel vento gelido chiamato "indifferenza e superiorità" che penetra e ci rattrista l'anima. Il sorriso, magico, audace, capace di asciugare lacrime e ridonare quello spiraglio di speranza rimasto rinchiuso nella coerenza e lealtà dei nostri sentimenti. Il sorriso, l'unico faro sempre acceso, che illumina la strada dell'esistenza, l'unico bagliore che sa mostrarci la strada di valori autentici e sinceri. Quindi; "non aver timore sorridi"!
        Composta martedì 10 gennaio 2012
        Vota la frase: Commenta