Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
In ogni giorno cerco il meglio, quel meglio che sa rendermi migliore. Non giudico la vita per la sua durezza, cerco in me la forza di superare tutto. Perché so che solo con l'aiuto di me stessa, Posso rendere speciale ogni mio secondo di esistenza. E mi ribadisco ogni giorno: devo Perché posso" posso perché voglio! La mia forza sta nel non perdere di vista chi sono veramente e quello che voglio realizzare. Tutto il resto vien da sé!
Composta sabato 21 giugno 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Non giudicare mai una persona dalla faccia, dall'apparenza, dall'aspetto fisico. Guarda oltre, ascolta le sue parole, assapora i suoi dolori e le sue gioie, le sue angosce. Assaggia e condividi la sua storia con il tuo cuore... scopri la sua dignità, i suoi valori. Il valore che ha nel cuore, non guardare solo ciò che mostra, ma si più scaltro per guardare nei confini del suo essere, della sua anima, l'apparenza inganna sempre perché ciò che conta è nascosto ne profondo, custodito nel cuore di ogni essere. Scava e ascolta ciò che si nasconde, non è sempre oro ciò che luccica.
    Composta giovedì 19 giugno 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      La vita è difficile ed è difficile saperla affrontare, è difficile afferrare la felicità abbracciare l'amore senza ustionarsi. E saper affrontare e superare tutte le difficoltà senza ferirsi un po' "è da pazzi" solo a pensarlo. Quindi tutti coloro che vi dicono "che non possono" perché hanno sofferto troppo e non vogliono ferirsi più, credetemi è perché non vogliono, perché infondo non gli interessa poi così tanto, stanno benissimo anche senza.
      Composta mercoledì 18 giugno 2014
      Vota la frase: Commenta