Aforismi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
La forza e il coraggio di abbandonare il passato sta nel vivere il presente. Oggi. Ogni singolo minuto. Ci poniamo limiti inutili. Alziamo barriere, barricandoci nel passato, ma questo si chiama arrendersi e limitarsi solo ad alzare lo sguardo. Il tempo non è il nostro carnefice, ma è nostro amico. Dobbiamo solo comprendere che vivere è avere gli attributi e capire che ovunque andremo, la vita sarà quello che abbiamo deciso di essere.
Raffaella Frese
Composta giovedì 13 dicembre 2007
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    È risaputo chi sorride è felice! Ma è un mito da sfaldare, non sempre un sorriso nasce dalla felicità. Un sorriso può occultare una lacrima silenziosa. Una lacrima silenziosa che nasce da un cuore ferito e pugnalato. Un sorriso è solo un gesto, un gesto di coraggio, per dire posso farcela e ce la farò.
    Raffaella Frese
    Composta sabato 17 giugno 2006
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Alla fine ci si stanca di soffrire, di inseguire l'irraggiungibile. Ci si stanca di varcare limiti al limite delle nostre possibilità, mentre le lacrime scendono e il dolore ci distrugge. Ci si stanca di inseguire chi cerca in tutti i modi di seminarci. Ci si stanca, perché si comprende che noi valiamo molto di più di chi sa calpestare il rispetto, ferendo la nostra anima con l'egoismo.
      Raffaella Frese
      Composta lunedì 18 ottobre 2004
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Lascia che il passato sia passato. Lascia che il dolore che hai provato sia fonte d'insegnamento, non di distruzione e fallimento. Anche se il passato, qualche volta fa il dispettoso e bisbiglia dalla serratura, non aprirgli. Chiudi a doppia mandata. Digli di tacere e lasciarti vivere, perché è quello che devi fare, vivere il presente, senza esitare.
        Raffaella Frese
        Composta martedì 4 maggio 2004
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di