Frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Era abituata lei a cadere e rialzarsi. Non aveva paura della crudeltà che a dismisura si espandeva senza confini. Amava la vita senza remore, né riserve. Lei una principessa, ma spesse volte dimenticava di esser tale. Lei combattente, che non si dimenticava di piangere. Sapeva anche che doveva asciugarsi le lacrime con il sorriso, e senza timore e né ombre, continuare ad apprezzarsi ed apprezzare la vita e il domani.
Raffaella Frese
Composta lunedì 16 gennaio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    La realtà ha superato la fantasia in tutto e per tutto. Gente fuori di senno che non ha scrupoli né ripensamenti. Gente e avvenimenti che nemmeno le trame dei film più spaventosi e crudeli, sanno raccontare e interpretare con la stessa crudeltà. Siamo oramai alla deriva, approdati su una sponda chiamata "pazzia".
    Raffaella Frese
    Composta sabato 16 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Signore mi fido e mi affido a te. Ripongo tra le tue braccia la fiducia e la speranza che ho della vita e del domani. Assistimi lungo questo cammino chiamato esistenza, proteggi i miei cari e tutti coloro che amo, ma in modo particolare i miei figli che sono la mia vita. Fa che acquisti ancora più consapevolezza dei mie giorni, "sostienimi sempre" sopratutto nei momenti bui. E fa che non ponga limiti all'amore e distanze al dovere di aiutare e donare agli altri ciò che ho nel cuore.
      Raffaella Frese
      Composta sabato 27 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Sono una accumulatrice seriale di sorrisi. Graffio il silenzio con la mia speranza. Non ho mai occhi persi o smarriti, sono ora libera non più prigioniera delle mie mancanze. Amo il reale e mi avventuro nell'oltre, sempre pronta a trovare nuove strade e rompere vecchie barriere. Sono l'estro, un dipinto, ancora senza una giusta dimensione. Inciso su una tela che spazia senza padrone. Sono vita, libera di essere Speranza... Libera di essere un impronta che timbra l'infinito. Sono volto che non teme una lacrima sul viso.
        Raffaella Frese
        Composta sabato 18 febbraio 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Sono una donna che sostiene la vita, come la vita sostiene me. Sono Una che; non ha troppi peli sulla lingua, e garbatamente "è ovvio" ti dice le cose in faccia. Perché penso che sparlare dietro sia un gesto di pura vigliaccheria e dato che questi gesti non mi sono mai piaciuti, preferisco essere odiata al momento, "che bestemmiata per tutta la vita". Le mie giornate si compongono di parole, mille e mille ancora. Che vuoi che sia? Sono fatta così! Perché Sono una donna che ama la vita "io" e per questo ho rispetto di chi la ama altrettanto come me!
          Raffaella Frese
          Composta domenica 3 marzo 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di