Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Penso che la mamma non debba essere apprezzata ed amata solo un giorno, ma debba essere amata, ringraziata e lodata per tutti i giorni, per tutti gli anni che regala gratuitamente ai suoi figli. Per quello che dona ogni giorno senza nulla chiedere, per l'amore incondizionato che riesce a regalare a chi ama con tutta se stessa senza pretendere nulla, ma "solo la felicità di chi ama".
Composta giovedì 8 maggio 2003
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Sono una mamma e non aspetto la festa della mamma per gioire, perché so che il regalo più bello, lo vivo ogni giorno "crescendo, educando, amando" i miei miei figli, che riempiono le mie giornate con il dono della loro presenza, con quell'amore etereo, eterno unico. Sono loro la felicità più grande che nessuna festa potrà eguagliare.
    Composta giovedì 8 maggio 2003
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      La felicità si trova dove l'apparenza conta ben poco, dove le penombre del nostro io sono praterie in fiore, dove quello che siamo dentro ha più importanza di quello che siamo fuori. La felicità è guardarsi dentro non solo allo specchio, è modellarsi l'anima non solo il viso, e spazzolare la coscienza non solo i capelli. La felicità la si trova dentro rinchiusa nello scrigno del cuore.
      Composta sabato 13 ottobre 2001
      Vota la frase: Commenta