Aforismi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Solo se decidi di essere tu l'unico l'artefice della tua vita, avrai il controllo sul percorso dei tuoi pensieri. Non sarai ombra nella polvere, ma vento che spazzi via la polvere. Non sarai il riflesso di qualcun altro, ma avrai la possibilità di essere te stesso. Non smettere di credere, prendi in mano le redini dei tuoi sogni, allenati a non essere schiavo dei ricordi. Sii il re o la regina del tuo tempo! Solo così avrai la capacità di legarti all'imperfettibile luce delle tue certezze. Riuscirai a fissare un traguardo e raggiungerlo.
Raffaella Frese
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Siamo il dire e il fare, l'essere e non essere, ci graffiamo per poi medicarci. Ci odiamo per poi amarci di più! Siamo vite spinte fino all'estremo delle nostre capacità, incapaci di odiare e di tessere la tela per intrappolare i nostri più agguerriti nemici. Crediamo nelle favole quelle che un tempo ci facevano sognare, quelle che tutt'ora ci obbligano a sperare e a continuare a lottare per questo briciolo di felicità chiamato "meraviglia di vivere".
    Raffaella Frese
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Impervio ma anche emozionante è il nostro viaggio per trovare e scoprire l'amore, per assaporare e gustare il vivere di poter un giorno affermare; "ho fatto tutto quello che era in mio potere". Ho visto luoghi, scalato montagne, combattuto guerre sfoderando la spada. Ho lottato per non perdere la speranza, ho lottato per inseguire i sogni. Ma soprattutto ho aperto il cuore e gli ho donato la parola, una parola vera, sincera, ma soprattutto leale ed onesta!
      Raffaella Frese
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Legarsi davvero a qualcuno, o a qualcosa, non è cosa da molti. Ci si affeziona. Il legarsi è ben altro. È la capacità di sentire oltre al vedere. È la capacità di strappare via sentenze nauseate dalla quotidianità. Il legarsi davvero con il cuore e con l'anima; è scavare fondamenta solide che neppure il peggiore degli uragani riesce a spazzare via.
        Raffaella Frese
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di