Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Rema controcorrente, contro chi non sa accettarti per come sei, rema contro tempeste provocate dalla vita, contro parole al vento. Véstiti della dignità di ciò che sei e rema più forte che puoi, con la certezza nel cuore che l'unico capitano della tua nave potrai essere solo tu e solo tu potrai raggiungere la meta dei tuoi sogni.
Composta sabato 19 luglio 2003
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Ogni tanto si ha bisogno di sogni nuovi, di orizzonti nuovi. Si ha bisogno che qualcuno colga l'essenza di ciò che siamo davvero. Si ha bisogno che la vita c'indossi come noi indossiamo lei. Si ha bisogno di più certezze e meno delusioni, di più umiltà e meno egoismo. Si ha bisogno di più empatia e meno cinismo, più presenze e meno indifferenze. Ecco gli ingredienti che, miscelati tra loro, rendono un cuore malato di tristezza pieno di gioia e di serenità, nonostante tutto.
    Composta domenica 18 febbraio 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      L'amore è concomitanza di sguardi, di emozioni, di empatie, di abbracci. È sentirsi anche se si è distanti milioni di chilometri, è pensarsi ovunque e dovunque ci si trovi. L'amore è semplice. Ha come dote la felicità, ha come pilastro la dignità. Non ha bisogno di parole. L'amore è amarsi nonostante tutto. Pochi hanno la capacità di riconoscerlo e stringerlo a sé.
      Composta domenica 16 novembre 2003
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Ritieniti arte, ritieniti oro perché lo sei. Sei un'anima d'inestimabile valore, unica, inimitabile e vali più di quello che pensi. E, se qualcuno ti ha fatto credere il contrario, tu non dargli peso, perché non si può piacere a tutti. L'importante è piacere a se stessi. Apprezzarsi ed amarsi, per quello che si è. Tutto incomincia da lì.
        Composta mercoledì 2 ottobre 2002
        Vota la frase: Commenta