Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Dietro ognuno di noi ci sono paure, ci sono delusioni, ci sono inquietudini, incomprensioni, malumori, lacrime, solitudini, silenzi che neanche il tempo può placare. Dietro tutti noi ci sono storie mai raccontare, sogni ben custoditi, desideri forse mai espressi. Ognuno di noi anche il più complicato nella sua diversità, nella sua incompletezza, imperfezione è unico, è speciale. E nella sua autenticità; "semplice o artefatta" c'è una storia importante da dover e saper ascoltare!
Composta domenica 9 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    La vita è una danza, tra i mille venti. È un ballo tra mille veli, tra mille abiti diversi. È una tempesta tra mille vortici, dove tutto c'insegna, tutto ci fa comprendere e capire. La vita è un ciclone di sogni, e ovunque noi andiamo, qualunque cosa ci accada non dobbiamo mai smettere di sognare. E anche se sfortunatamente tocchiamo il fondo, teniamo duro e continuiamo a danzare, risaliamo con la consapevolezza delle nostre mancanze e viviamo davvero l'imperfezione che ci rende unici!
    Composta domenica 9 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Chi ti vuole bene veramente, non ti lascerà mai andare via, è quello che si dice. Ma chissà se in realtà poi, è così davvero. Si ascolterà davvero il cuore; oppure si seguirà solo la ragione come è consuetudine fare! La vita è dura ed è ancor più dura saper fare la cosa giusta, nel momento giusto, "per te e per gli altri"!
      Composta sabato 8 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Sono padrona del mio essere, padrona di ciò che sono, di ciò che voglio essere. Libera di ogni scelta, giusta o sbagliata che sia. Libera da ogni pregiudizio. Cado nell'abisso delle mie delusioni, ma mi rialzo più coraggiosa e più volenterosa, di prima, con lo spirito di potercela fare in qualsiasi situazione. Chiedo a chi vuole e riesce a capirmi; sincerità, semplicità! Ho nascosto nel silenzio parole mai dette, tanti ricordi, tanti rumori, tante emozioni nel cuore; che mai e poi mai nessuno riuscirà a portarmi via!
        Composta martedì 4 giugno 2013
        Vota la frase: Commenta