Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Con la persona giusta, "speciale" le parole non vanno perse. Comprende, ascolta. Sa arrivarti dritta al cuore, sa accarezzare i tuoi pensieri anche quando non c'è. La persona giusta conosce i valori della vita, perché come te, delusa, amareggiata, tradita, pugnalata, sa comprendere, vede il mondo sotto un altro aspetto e nel tempo ha imparato ad essere migliore. Con la sua consapevolezza e i suoi dolori, ora riesce a comprendere senza giudicare.
Composta venerdì 13 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Ogni giorno mi sveglio con un sorriso per la vita. Uno nuovo per ogni alba. E anche se ci sono mille difficoltà mi faccio forza; perché molte volte basta niente, per regalare una speranza al cuore, un semplice pensiero positivo e il sole regala alle giornate nuovi raggi e tutto diviene una melodia di colori avvolto da una sfera limpida di parole morbide, rinforzanti, rigeneranti. Il sorriso mi regala la voglia che ho di vivere, che ho di combattere, che ho di farcela, che ho di non mollare; per oggi e per domani!
    Composta venerdì 13 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Avrò sempre un valido motivo di sorridere al mattino. Sorriderò per l'affetto dei miei figli. Sorriderò per la comprensione della mia famiglia. Sorriderò per l'amore di chi mi ama così come sono. E anche se ci sarà una giornata cupa e triste, "io sorriderò" perché sono fortunata nell'avere ciò che ho.
      Composta venerdì 13 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Sono sempre in bilico fra razionalità e sentimento. Eternamente in conflitto tra ragione e sogni.
        Vivo ogni giorno incondizionatamente se è bel tempo o brutto tempo, se sono triste o son felice. Vivo. Vivo ascoltando ciò che dice il mio cuore, vivo come sono e ciò che sono e anche se sono un eternamente indecisa sempre in conflitto, cerco sempre di viverla al meglio questa vita. Perché posso. Perché devo!
        Composta giovedì 12 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta