Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Caro Babbo Natale sai quest'anno cosa sarebbe davvero magico svuotare le tasche dei politici per riempire quella dei poveri lavoratori, e dei pensionati che faticano per arrivare a fine mese.... impossibile vero! Ma Sarebbe proprio un Natale magico, carico di speranze per il futuro. Intanto mentre che tu ti organizzi nell'avverare l'impossibile "porta serenità, salute e amore" a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Raffaella Frese
Composta mercoledì 18 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    La verità è che nella fragilità di ognuno di noi si nasconde il coraggio di affrontare ogni avversità. Il coraggio di rialzarsi dopo essere stati affondati del vascello dell'incomprensione. La verità è che dietro ogni fragilità Si nasconde l'anima di un combattente che anche se è stato ferito e abbattuto della spada fatta di mille rinunce, ha saputo risorgere dalle sue macerie con le sue sole forze e ha saputo edificare fortezze e castelli nel suo carattere e nei cunicoli silenziosi della sua esistenza.
    Raffaella Frese
    Composta martedì 22 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Prima di tutto, in cima alla classifica delle cose importanti, senza ombra di tutto; "ci sono i miei figli". Posso perdere di vista le cose che materialmente credevo importanti, ma loro faranno e saranno sempre nella mia piccola vita. Fatta di cose semplici. Di emozioni vere, che nessun bene terreno uguaglierà l'amore che provo per i miei figli.
      Raffaella Frese
      Composta venerdì 4 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Io non mi arrendo continuerò a lottare per quella magica parolina chiama "felicità". Continuerò a combattere per quella gioia chiamata "Sogni". Continuerò anche dopo quando sfinita, stanca sarò senza forza. Continuerò perché sono così, perché ho capito che chi non lotta, chi non si rialza anche se fa male è gia morto dentro "!"
        Raffaella Frese
        Composta giovedì 12 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          La vita di ognuno di noi è straordinariamente diversa. Non implica accettazioni di regole subordinate agli altri. La vita di ognuno di noi è fine a se stessa, non ha dipendenza, né tantomeno è inferiore o superiore a nessuno. E, in una scala di gerarchie, non invade e non colpisce nessuno. Ognuno padrone e capo del proprio mondo. Ognuno arciere delle proprie frecce, e ombra della propria ombra, "per diritto di nascita" ogni nostra impronta appartiene solo a noi. Siamo vita di ieri, di oggi e di domani. Regali unici che consolidano il trono regale della nostra esistenza.
          Raffaella Frese
          Composta sabato 30 settembre 2000
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di