Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
La sincerità è una perla rara, incastrata tra due estremità, "amicizia e amore". Vanta la sua immortalità tra le vie della discordia. Ha il profumo di verità. Si illumina di speranza. Necessita solo di fatti, non di parole che si nutrono di convenienza. Ha un solo obbiettivo, vincere sull'ipocrisia del mondo!
Raffaella Frese
Composta mercoledì 5 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Per me sai cos'è la felicità? È essere amata con la stessa intensità che amo io. È abbracciare stretti, stretti i miei figli mentre mi sussurrano all'orecchio "ti voglio bene mammina"! . Ma sopratutto è, "essere capita e apprezzata delle persone che stimo e comprendo anch'io"... La felicità è anche avere nella mia semplice vita, chi illumina il mio cammino, e dolcemente riempire di gioia il mio cuore. Ecco cos'è la felicità per me!
    Raffaella Frese
    Composta martedì 21 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      M'infastidisce quella gente che guarda il capello nell'occhio di un altro, quando poi non vede la trave conficcata nel suo. Mi irritano quando sparlano. Mi rattristano quando sputano veleno. Quando aprono bocca soltanto per sminuire il prossimo. Quando ipocritamente disprezzano chi hanno di fronte, solo per sentirsi migliori. "Poveri" per sentirsi all'altezza del mondo; superiori e perfetti, fanno si che altri scompaiono nel veleno delle loro parole. Ma non hanno capito che le uniche persone che non valgono niente, e saranno niente, buio assoluto saranno proprio "loro" quelle che si ritengono migliori, quelle che non sbagliano mai, quelle che per illuminarsi hanno bisogno di screditare il prossimo. Rimarranno sempre; poveri di cuore.
      Raffaella Frese
      Composta martedì 24 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Ogni persona che entra ed esce dalla nostra vita, dalla nostra quotidianità; per eredità ci ha lasciato qualcosa. Un bel ricordo, un emozione speciale, una consapevolezza, una certezza, una speranza. Ogni persona ha qualcosa da insegnarci. E in qualche modo dobbiamo a loro quello che siamo oggi, dobbiamo a loro se abbiamo capito che la vita è ogni giorno una conquista, che la vita la si deve apprezzare per quella che è. E; nonostante tutto, è semplicemente magnifica.
        Raffaella Frese
        Composta lunedì 30 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di