Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
La vita è difficile ed è difficile saperla affrontare, è difficile afferrare la felicità abbracciare l'amore senza ustionarsi. E saper affrontare e superare tutte le difficoltà senza ferirsi un po' "è da pazzi" solo a pensarlo. Quindi tutti coloro che vi dicono "che non possono" perché hanno sofferto troppo e non vogliono ferirsi più, credetemi è perché non vogliono, perché infondo non gli interessa poi così tanto, stanno benissimo anche senza.
Composta mercoledì 18 giugno 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Ognuno di noi deve e può realizzare il proprio destino. I propri sogni. I propri desideri. Ma, bisogna rischiare anche di farsi male senza limitarsi ad aspettare. Bisogna lottare, combattere e con caparbia "sperare". Tutti possiamo realizzare ciò che vogliamo bisogna solo crederci davvero! "Volere è potere".
    Composta venerdì 24 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Sono arrivata ad una conclusione; "nessuno ti capisce davvero come vorresti"! Sanno leggerti solo in superficie, se sorridi sei felice, se piangi sei triste, solo bianco e nero. La profondità non gli interessa. Non gli importa se dentro al cuore ci sono parole mai dette, delusioni tenute dentro per non ferire, lacrime celate dietro a "un va tutto bene" per nascondere la tristezza.
      Composta mercoledì 8 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta