Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Ho lasciato andare cose che erano importanti soltanto per paura di vivere davvero. Ho abbassato tante volte il mio capo per non ferire nessuno. Ho stretto tra i miei pugni chiusi quella voglia che avevo di vivere, soltanto perché intimorita dalla vita, mi nascondevo dietro maschere che non mi appartenevano. Sono stata messa a tappeto tante volte dall'inesperienza, sono stata azzittita tante volte dal pessimismo e dal non credere in me stessa, ma ora dico basta. Ora è diverso. Ora credo in quello che sono. Di me ho consapevolezze e certezze che nessuno mai potrà cambiare. Mai più pugni chiusi. Mai più pessimismo. Da oggi solo speranza ottimismo. E tanta, tanta voglia di vivere; davvero.
Raffaella Frese
Composta lunedì 21 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Sono sempre in bilico fra razionalità e sentimento. Eternamente in conflitto tra ragione e sogni.
    Vivo ogni giorno incondizionatamente se è bel tempo o brutto tempo, se sono triste o son felice. Vivo. Vivo ascoltando ciò che dice il mio cuore, vivo come sono e ciò che sono e anche se sono un eternamente indecisa sempre in conflitto, cerco sempre di viverla al meglio questa vita. Perché posso. Perché devo!
    Raffaella Frese
    Composta giovedì 12 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Credo che ogni attimo, sogno, emozione, debba essere vissuto "giusto o sbagliato", chi può dirlo, chi può definire questo antico confine. L'importante che il "ciò" sia vissuto con serenità. Il resto non conta. Conta la gioia vissuta nel contesto che più ci appropria, che più ci appartiene, che più ci rende felici di vivere quello che siamo.
      Raffaella Frese
      Composta giovedì 12 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Signore ho bisogno di comprendere e apprendere, ancora di più. Ti prego illuminami. Dammi la capacità di discernere in modo giusto i caratteri della vita. Così da poter operare scelte corrette ed adeguate ad ogni situazione. Donami buon senso, sempre, affinché possa distinguere ogni opera con il cuore, senza giudicarne gli atti e le azioni così superficialmente.
        Raffaella Frese
        Composta mercoledì 27 agosto 2003
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          L'amore va oltre le apparenze. Oltre la bellezza o la bruttezza. L'amore si rispecchia dentro ogni individuo. Non conosce tempo, non conosce ragioni. Sa che l'abbraccio, oltrepassa il confine delle nostre impossibilità di esprime ciò che abbiamo dentro... l'amore può tutto e conosce il significato di sincerità! L'amore omaggia l'esistenza con l'unione di due anime gemelle, e sa che qualunque cosa accada, dovunque saranno, qualunque sia la distanza che li separa, quel filo invisibile le unirà prima o poi per "sempre"!
          Raffaella Frese
          Composta lunedì 28 aprile 2014
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di