Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Nella vita non conta chi sei, ma quello che sei in grado di fare. Usando il tuo cuore. Non conta essere al capo del mondo, conta essere nei cuori di tutto il mondo. Non conta essere ricco fuori; se poi sei povero nel cuore. Non conta cosa indossi con che scarpe cammini, contano solo le tue impronte che lasci nel cammino della vita, quelle indelebili, che neppure l'erosione del tempo cancellerà mai!
Composta lunedì 8 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Le delusioni più brutte, quelle che feriscono di più, sono portate da chi ritenevi importante... da chi ha indossato la tua anima per poi togliersela e calpestarla senza pudore. E ora che sai, non puoi fare altro che ricucirti una nuova anima, scrollandoti di dosso la tristezza che hai nel cuore e con la tela di un nuovo coraggio ricucire tutto con quel filo chiamato ricominciare!
    Composta sabato 8 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Sicuramente ciò che mi ha reso quella che sono adesso, sono anche tutte le cadute, le lacrime e le delusioni che in questo tratto di strada ho incontrato. Penso che la vittoria più' grande sia non essermi arresa nonostante le difficoltà, l'incertezze e le paure. Sono fiera perché con tanta forza e coraggio ho accettato e combattuto ciò che la vita "giustamente o ingiustamente" mi proponeva!
      Composta mercoledì 26 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Ho lasciato andare cose che erano importanti soltanto per paura di vivere davvero. Ho abbassato tante volte il mio capo per non ferire nessuno. Ho stretto tra i miei pugni chiusi quella voglia che avevo di vivere, soltanto perché intimorita dalla vita, mi nascondevo dietro maschere che non mi appartenevano. Sono stata messa a tappeto tante volte dall'inesperienza, sono stata azzittita tante volte dal pessimismo e dal non credere in me stessa, ma ora dico basta. Ora è diverso. Ora credo in quello che sono. Di me ho consapevolezze e certezze che nessuno mai potrà cambiare. Mai più pugni chiusi. Mai più pessimismo. Da oggi solo speranza ottimismo. E tanta, tanta voglia di vivere; davvero.
        Composta lunedì 21 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta