Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Ritieniti arte, ritieniti oro perché lo sei. Sei un'anima d'inestimabile valore, unica, inimitabile e vali più di quello che pensi. E, se qualcuno ti ha fatto credere il contrario, tu non dargli peso, perché non si può piacere a tutti. L'importante è piacere a se stessi. Apprezzarsi ed amarsi, per quello che si è. Tutto incomincia da lì.
Composta mercoledì 2 ottobre 2002
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    La vita è difficile, dura, testarda, ostinata, imprevedibile, ma io lo sono di più! La vita gira tutt'intorno all'inutilità di leggi e numeri. Frequenze catastali, che non rispettano la serenità del mondo. Lascia la propria impronta senza fregarsene delle conseguenze. Agisce e ferisce, ma io testarda non mi abbatto e rimango qui ad affrontare ogni tipo di sfida. Senza guardare i numeri. Consapevole che se non combatto per me stessa e per quello che voglio rimarrò solo un'anonima sventurata che nel contemplare l'indifferenza è rimasta estraniata dalla priorità principale "vivere". Vivere per davvero la realtà di quest'unica esistenza, plasmando i sogni a questa realtà sterile.
    Composta giovedì 18 marzo 2004
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Nella vita non conta chi sei, ma quello che sei in grado di fare. Usando il tuo cuore. Non conta essere al capo del mondo, conta essere nei cuori di tutto il mondo. Non conta essere ricco fuori; se poi sei povero nel cuore. Non conta cosa indossi con che scarpe cammini, contano solo le tue impronte che lasci nel cammino della vita, quelle indelebili, che neppure l'erosione del tempo cancellerà mai!
      Composta lunedì 8 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta