Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
L'incertezza è una strada che non porta da nessuna parte. Lungo il suo cammino troverai solo vuoti incolmabili che nemmeno i sogni riusciranno a placare. Vivi senza esitare, agisci senza indugiare, ama senza barriere, senza remore. Non potrai sapere cosa ti riserverà il domani, chi ti ama, chi ti odia, "se nascondi ciò che hai nel cuore..."!
Raffaella Frese
Composta venerdì 27 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Voglio vivere al cento per cento, voglio sognare anche tra quest'arido deserto che si chiama esistenza, voglio lottare per riservare a me stessa, in questa parte di mondo la felicità che mi tocca, che merito, che desidero, che voglio. Anche se il viaggio è lungo tortuoso, io lotterò. Perché conosco le mie possibilità, perché so di potercela fare, perché voglio farcela. E anche se il mondo mi è contro, continuerò, perché tutto è in nostro potere, perché se vogliamo davvero tutto possiamo. Perché noi siamo; forza, grinta, audacia, perseveranza, speranza. Siamo materia è spirito e se vogliamo davvero nulla ci fermerà, perché l'impossibile è una parola inventata per chi ha deciso di mollare!
    Raffaella Frese
    Composta sabato 6 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Non cancelliamo ciò che ci ha reso quello che siamo: teniamolo da monito per il futuro, per essere più forti, più coerenti, più saggi e meno egoisti di ciò che siamo. Oggi siamo più forti di ieri e domani ancor più di oggi. E non dimentichiamo che dopo il tramonto giunge l'alba... e da ogni lacrima possiamo far nascere un sorriso, anche se sembra impossibile. Non perdiamoci d'animo perché quello che siamo oggi lo dobbiamo a quello che siamo stati ieri, al dolore, alle sofferenze, alle delusioni, alle cadute e risalite.
      Raffaella Frese
      Composta mercoledì 30 novembre 2005
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di