Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Sarò sempre ciò che sono; un intreccio di "forza e coraggio" di paure e malinconie, di voglia di non mollare, di audacia e speranza. Sarò sempre io; "quella bimba diventata grande", con la favola nel cuore. Quella ragazza diventata donna, che non smetterà mai di amare la vita e l'amore! Sempre, finche avrà forza di respirare.
Composta martedì 3 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Ho imparato che se non ti fidi delle persone, le persone non si fideranno mai di te. Ho imparato che le delusioni sono un ingrediente della vita che serve per crescere ed maturare. Ho imparato che non sempre tutto ci è contro, tutti ci sono contro, la vita scorre e le cose sia brutte che belle accadono per forza di eventi. Non perché qualcuno ci ha preso di mira, o ci vuole male. Non dubitare di ch ti offre amore, amicizia, speranza. E anche se poi domani per un motivo o l'altro non ci sarà, non sprecare il tempo che puoi vivere con chi stai bene. Vivilo. Domani è un mistero che nessuno conosce. Oggi è da scoprire e da vivere tutto per intero.
    Composta venerdì 19 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Con il tempo ho imparato tante cose. Ho imparato a rialzarmi solo con l'aiuto di me stessa. Ho imparato che ciò che mi contraddistingue è la voglia di andare avanti e la speranza di superare tutto. E devo ringraziare il tempo che è stato mio amico ed è stato clemente, ha fatto si che maturassi dentro ma che non invecchiassi fuori.
      Composta sabato 18 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta