Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Quando ti rialzerai da una brutta caduta i tuoi amici riconosceranno chi sei, e quanta forza e cuore ci metti per andare avanti! Invece quando cadrai saprai per davvero chi sono i tuoi veri amici. Saprai chi lo è con il cuore perché ti ama per quello che sei e chi lo è solo per convenienza e finzione, perché gli faceva comodo la situazione e niente più!
Raffaella Frese
Composta mercoledì 8 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Caro Babbo Natale, vorrei un 2014 più sereno per me, per la mia famiglia e per chi amo. Vorrei ci fossero tanti soddisfazioni in più dell'anno vecchio. Un lavoro per chi lo ha perso, la dignità per tutti coloro che ne hanno avuto privazione bruscamente. Ti chiedo questo non solo per me, ma per tutti coloro che ne hanno bisogno. Non ti chiedo un anno senza difficoltà, senza prove, ti chiedo solo un anno con più gioia, con meno lacrime, con più sorrisi... e anche se cadrò ancora saprò rialzarmi perché gli ostacoli si superano, le prove si affrontano e i desideri si chiedono ed io lo chiedo a te, fa si che la vita sia migliore per me e per tutti quelli che lo meritano.
    Raffaella Frese
    Composta giovedì 19 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Sono qui in piedi ancorata alla terra, con i mano i sogni da dover realizzare. Mi destreggio, tra pianti e gioie, tra lacrime e sorrisi, tra paure e voglia di farcela. Non mollo. Sono come un fiume in piena, urto e spazzo ciò che mi ostacola, ciò che mi obbliga a rimanere dove non voglio essere. Temeraria non perdo la fiducia anzi la concilio con la mia speranza e vado avanti.
      Raffaella Frese
      Composta giovedì 12 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Non far sì che in te si coalizzi l'incoerenza di questa vita, non far sì che l'ignoranza della superficialità attanagli e imprigioni il tuo cuore. Non far sì che i tuoi gesti, le tue scelte, le tue decisioni, abbiano la presunzione di essere migliori di altri. Ricorda; ciò che conta è custodita nelle piccole cose, nel rispetto delle idee altrui, nel rispetto dell'amore altrui. Non far sì che la tua anima si lasci trasportare dalle onde della mediocrità, convincendosi, convincendoti che l'apparire è migliore dell'essere.
        Raffaella Frese
        Composta martedì 29 luglio 2003
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          È da quando sono nata che combatto! Combatto contro gli avvenimenti, per essere sempre me stessa, combatto contro il pessimismo per continuare a credere nel domani. Sono una guerriera dal cuore di fanciulla, che non si abbatte, crede, vive, sorride, e spera, ma soprattutto ama la vita e sogna un mondo diverso.
          Raffaella Frese
          Composta lunedì 24 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di