Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Provo, cado, continuo a riprovare, mi alzo, mi do forza e vado avanti. Provo sempre, ogni singolo momento, anche quando vedo nei miei occhi Il ricordo del passato; io provo. Cerco di non tornare al punto di partenza. Cerco con tutta la mia forza di trovare una ragione valida per continuare. E continuo, perché la vita va avanti ed io faccio lo stesso senza abbattermi, trovo il coraggio di aggrapparmi ogni giorno ai miei sogni e alla voglia di ricominciare. Sempre!
Composta giovedì 18 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Eppure la vita c'insegna tanto ogni giorno! Ma nonostante ciò nessuno capisce o vuol capire. Siamo esili fili d'erba in balia del vento dell'esistenza. Possiamo essere spazzati via da un momento all'altro ma tutti fan finta di niente. Possiamo essere spezzati dal peso della nostra incoerenza e menefreghismo senza avviso, ma tutti fan finta che la vita a disposizione non sia solo un batter d'ali... eppure ogni giorno la vita ci mostra la durezza della sua silenziosa anima, che cerca valori ormai scomparsi nel buio di ognuno di noi. Ma nonostante ciò "l'egoismo fa da padrone" e la gentilezza è solo una bella canzone che ogni tanto ascoltiamo.
    Composta sabato 5 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Un giorno ti svegli e comprendi tante cose che prima non riuscivi a capire. Riesci a guardare dove prima non avevi capacità di guardare. Riesci a leggere gli occhi del mondo. E scopri che tutto ciò a cui eri legata, era solo una stupida utopia, capisci che i sentimenti a senso unico non conducono da nessuna parte, le briciole non saziano perché la vita è ben altro che accontentarsi!
      Composta martedì 27 maggio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Spesso, rifugiati nelle nostre paure, rinunciamo allontanandoci da cose, persone, affetti, amori... che potrebbero renderci felici, sicuri che stiamo facendo la cosa giusta annulliamo il nostro cuore. Ma solo dopo un lasso di tempo "scopriamo" che solo al cuore si deve dare credito, perché solo lui sa di cosa, di chi, abbiamo bisogno!
        Composta mercoledì 26 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta