Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Ho sempre cercato qualcosa in cui credere. Anche quando credere è stata solo una sconfitta. Ho sempre aperto il cuore a nuove speranze, anche quando "le speranze" sembravano vane. Ho sempre creduto e saputo che se hai qualcosa per cui combattere, il domani non ti sembrerà insignificante e scialbo, ma acquisterà nuovo volto e nuova identità; perché nulla sarà vano... e l'impossibile non resterà indifferente alla volontà di non mollare. Diventerà a sua volta (coraggio) che tapperà le falle della vita.
Composta mercoledì 30 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Non criticare la vita di altre persone, vivi la tua al meglio che puoi. Se qualcuno inciampa, non remargli contro. Ma prendigli la mano e aiutalo a rialzarsi. È troppo facile, banale, sparlare, giudicare. È da coraggiosi, comprendere, ascoltare, aiutare. Non guardare la pagliuzza nell'occhio di chi ti è di fronte, ma piuttosto scava nei tuoi ed estrai Il senso di questa vita.
    Composta martedì 16 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Difetti io!? Direi milioni. Se deludo? Certo che si, non sono perfetta, cerco solo di migliorare dove sbaglio e rattoppare le mie imperfezioni. Non mi sento ne migliore ne peggiore di qualunque altro, spero solo di saper e poter comprendere il disegno della vita per migliorarne i suoi andamenti e rimediare ai miei errori fatti. Per Il resto lascio scorrere le acque della sorgente nel loro corso naturale, perché so; che prima o poi giungeranno a destinazione!
      Composta venerdì 1 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        E basta poco per rallegrare la vita, a qualcuno. Basta poco, basta esserci nel momento del bisogno. Esserci nonostante tutto. Basta stringerlo al cuore, quando dopo tante domande non ha più risposte mentre le lacrime scendono. Basta poco. Un abbraccio sincero, anche un solo un sorriso, uno sguardo che dice (ci sono). Ci sono, quando il ricordo di ieri non lasci spazio al domani.
        Composta sabato 19 novembre 2005
        Vota la frase: Commenta