Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
E un giorno ti accorgi che in uno sguardo hai ritrovato tutto. Tutto quello che ti serve è lì, e nulla ha più importanza. Il passato sbiadisce, affievolendo il suo macigno. Il futuro non ha importanza perché quello che conta si chiama presente, e tutto il resto si perde nell'assoluta piccolezza di non appartenenza. E un giorno ti accorgi, che in quello sguardo si nasconde la metà che ti manca!
Composta sabato 23 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    C'è sempre un valido motivo per vivere la vita. Sempre. C'è la responsabilità delle proprie scelte! C'è l'affetto dei tuoi cari. C'è l'amore dei tuoi figli. C'è l'amicizia dei tuoi amici. Ma la cosa su cui dobbiamo riflettere è la realizzazione dei nostri desideri, dei nostri obbiettivi, delle nostre prospettive. Il miglioramento di noi stessi, per migliorarsi migliorare la qualità della vita; "oggi migliori di ieri e domani migliori di oggi". Il raggiungimento e la conquista dei nostri sogni. Ecco un altro valido motivo per vivere la vita, sempre e comunque.
    Composta venerdì 8 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      I giorni non sono tutti uguali. Ci son giorni in regna la tristezza assoluta, devasta e inquieta senza una motivazione apparente. Poi ci son altri, che l'allegria e la felicità ci devasta. Non è stano, la vita è così, "imprevedibile" come sono imprevedibili i nostri stati d'animo. Tempestosi e irrequieti come le onde del mare... quieti e calmi come i raggi del tramonto. La vita è un rinnovarsi ogni giorno, non è un romanzo già scritto ma è un libro da scrivere ogni giorno, con la forza e la determinazione di concludere l'opera scrivendo giorno dopo giorno le consapevolezze del nostro cuore. Bene o male che siano sono parte di noi e della nostra storia.
      Composta lunedì 20 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta