Scritta da: Raffaele Caponetto
Il rapporto uomo donna deve essere una scelta libera e consapevole; conoscersi, amarsi, rispettarsi e onorarsi. Avere delle affinità comuni, culturali, intellettuali, spirituali, sentimentali, caratteriali, esistenziali, morali, ideali, platoniche ma anche fantasiose e carnali. Un rapporto in cui l'uno è la stampella dell'altro. Un rapporto simbiotico.
Raffaele Caponetto
Composta giovedì 6 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaele Caponetto
    L'umanità si prende troppo sul serio e specialmente si sopravvaluta. Il vero valore, si vedrebbe nel confronto, speriamo pacifico, con le altre civiltà che popolano l'immenso universo. Se si calcola che per l'attraversamento di tutte le galassie, alla velocità della luce, si impiegherebbero venti anni, è quindi probabile che alcune migliaia di altre civiltà esistano nell'immensità dell'universo. Molti avvistamenti e molte storie riguardano il mondo alieno. Sembra che alcune delle tecnologie più avanzate, cadute in nostro possesso, siano di origine aliena. Tecnologie che erano a bordo di astronavi extraterrestri che avevano subito delle avarie e quindi incapaci di far ritorno negli spazi interstellari. Se non fosse per i segreti militari, la folta schiera di impostori e visionari, verremmo a conoscenza di alcune interessanti verità sul mondo alieno.
    Raffaele Caponetto
    Composta giovedì 6 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaele Caponetto
      Ci sono diverse teorie sull'origine dell'umanità. Creazione o evoluzione. Una teoria evolutiva vuole che la vita sul nostro pianeta abbia origine da materiale proveniente dallo spazio. Questo materiale, vagante nello spazio, era forse scarto proveniente da civilizzazioni esistenti in altre galassie?
      Raffaele Caponetto
      Composta mercoledì 5 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di