Aforismi di Rafa El Coche

Impiegato, nato martedì 8 febbraio 1972 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Elcoche
L'uomo si sta evolvendo, comincia a non temere più il proprio essere e si rende conto che la sua vita non è finalizzata solo ad accumulo di materia ma anche arricchimento culturale e spirituale. Realizza che una persona ricca di beni non è necessariamente piena di bene.
Rafa El Coche
Composta giovedì 4 aprile 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elcoche
    Penso che l'Amore dipenda sempre da noi e non dall'altro. Quando riusciremo a dar voce alla nostra coscienza senza sotterrarla con quello che è giusto o sbagliato fare, senza inibirla con la razione.
    Ecco, solo in quel momento cominceremo ad Amare veramente e condividere il sentimento con chi lo vede e lo desidera.
    Rafa El Coche
    Composta giovedì 13 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elcoche
      Perché il padre buono non potrebbe già respirare in noi senza il sostegno di una struttura dedita al lucro? Perché questo padre e questa madre, essenza e forma di vita come la sviluppiamo ogni giorno, non potrebbero già essere fusi in noi nello spirito che l'anima incarna? Perché la voce e lo spirito guida di quest'entità non potrebbero avere come termine religioso quello della coscienza?
      Rafa El Coche
      Composta mercoledì 7 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Elcoche
        I colori sono già in noi, si possono mischiare, ombreggiare, applicare, schiarire, scurire e così via, ma al momento di finire il quadro l'equilibrio tra di loro dev'essere visibile e comprensibile, quello sarà il tuo colore, il tuo bianco o nero, oppure se ti fa piacere puoi chiamarlo bene o male.
        Rafa El Coche
        Composta lunedì 12 novembre 2012
        Vota la frase: Commenta