Scritta da: Catherine Carey
Quando penso che Thomas è morto per me, mi pare di non riuscire più a sopportarlo. Quando penso che non è più qui, e che non ci sarà Più, non riesco a comprendere cosa significhi. Non avevo mai pensato alla morte, non mi ero mai resa conto di quanto fosse irrevocabile. Non riesco a credere che non lo vedrò mai più su questa terra. Mi induce a credere nel paradiso e spero di poterlo incontrare là, e che saremo di nuovo innamorati; Mi Manca. Sono ancora Innamorata di Lui, anche se lui non è più di questo mondo, e non può più essere innamorato di me. Sono ancora Innamorata di lui sebbene sia morto, e mi manca come mancherebbe a ogni giovane donna nei primi mesi dopo la fine della sua storia d'amore. Continuo a sperare di vederlo, poi ricordo che non lo rivedrò mai Più. È Più Doloroso di quanto avrei mai pensato.
Philippa Gregory
Composta giovedì 17 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Catherine Carey
    Quando penso che Thomas è morto per me, mi pare di non riuscire a sopportarlo. Quando penso che non è più qui, e che non ci sarà mai più, non riesco a comprendere cosa significhi. Non avevo mai pensato alla morte, Non mi ero mai resa conto di quanto fosse irrevocabile. Non riesco a credere che non lo vedrò mai più su questa terra. Mi induce a credere nel paradiso e spero di poterlo incontrare là, e che saremo di nuovo Innamorati; Solo che questa volta non sarò sposata.
    Sono sicura che quando mi libereranno, tutti capiranno che sono una persona migliore. Non sono stata messa alla prova come è successo al povero thomas, né torturata come lo è stato lui.
    Ho ugualmente sofferto, nel mio sciocco modo. Ho sofferto pensando a lui e al nostro amore che gli è costato la vita. Ho sofferto pensando a lui che voleva mantenere il nostro segreto e che aveva paura per me. Mi manca. Sono ancora Innamorata di lui, anche se lui non è più di questo mondo e non può più essere innamorato di me. Sono ancora Innamorata di lui, sebbene sia morto, e mi manca come mancherebbe a ogni giovane donna nei primi mesi dopo la fine della sua storia d'amore.
    Continuo a sperare di vederlo, poi ricordo che non lo rivedrò mai più. È Più doloroso di quanto avrei mai pensato.
    Philippa Gregory
    Composta martedì 24 aprile 2012
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di