Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Paul Mehis

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Paul Mehis
Ora, sia che io sia circondato da una folla di insensati coglioni, sia che mi trovi la notte in un bosco in riva ad un fiume nel plenilunio, non mi sentirò mai solo perché ci sei tu costantemente nei miei pensieri.
In pochi mesi con te è come se tutta la mia precedente storia, alla quale non riuscivo a dare un senso, lo abbia acquistato.
Come se tutta la mia vita fosse stata solo una preparazione a quello che sarebbe accaduto tra noi...
Mi hai insegnato quanto si può amare incondizionatamente una persona, mi hai insegnato che non esistono limiti di alcun tipo nell'amore, mi hai insegnato che qualsiasi atto è degno di essere compiuto, se fatto per amore.
Però, se l'amore lo si cede senza riceverlo con sincerità, prima o poi, ci si illude di restarne senza, ma non per sempre.
Tutto ciò che mi hai donato, pur non chiamandolo mai amore, a me è apparso come l'Amore più sincero e spontaneo che io abbia mai ricevuto.
Per quanto potrò passare dei momenti in cui mi sentirò dannatamente affranto all'idea di non poter saper: se stai sorridendo, piangendo o sfrecciando in bicicletta a folle velocità, mai potrò pensare che quella parte della nostra vita che si è intrecciata, non sia stata una delle più Dolorosamente Felici per me, una parte di pura e vera Vita che non potrò più scordare.
Composta venerdì 2 aprile 2010
Vota la frase: Commenta