Frasi di Patrizia Zoppo

Vivere..., nato mercoledì 22 gennaio 1964 a Pozzuoli (NA) (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie.

Scritta da: patrizia64
La pace e la giustizia non sono sogni ma obiettivi realizzabili... progetti... ognuno di noi può realizzarli nella propria vita, con le proprie capacità, con la propria fede in ogni religione o in sé stesso... con il proprio colore, la propria scelta sessuale, la propria bandiera... soprattutto con il rispetto per sé stessi e per gli altri. La pace e la giustizia non è un compito che spetta agli alt... ri ma ognuno ha la propria responsabilità di non scegliere ciò che fa bene solo per sé ma scegliere ciò che è bene anche per gli altri, ciò che non lede gli altri... scegliamo di non fare compromessi con la nostra coscienza, non facciamo finta di non vedere... lasciamo questo mondo migliore e diamo l'esempio a chi ci sarà dopo di noi...
Patrizia Zoppo
Composta domenica 18 dicembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: patrizia64
    La vita è come un libro... a volte si rileggono pagine di vita passate, ma sono già lette, già vissute... è un bene, perché magari c'è una parola, un punto che non si era inteso bene... ma arriva il momento in cui c'è bisogno di mettere la parola fine, chiudere quel libro da riguardare solo per ricordare, comprare un nuovo quaderno e ricominciare a scrivere... da ora.
    Patrizia Zoppo
    Composta domenica 5 settembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: patrizia64
      Ci sono strade da prendere, persone da lasciare lungo la strada, decisioni da determinare, ma soprattutto svolte da dare alla propria vita, perché tutto ciò che è passato sia davvero tale anche se è servito ad essere quella che sono, perché il pres... ente va vissuto fino in fondo e il domani è vita dopo vita per l'eternità.
      Patrizia Zoppo
      Composta giovedì 3 settembre 2009
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di