Frasi di Patrizia Luzi

Nato mercoledì 5 marzo 1958 a Teramo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Patrizia Luzi
La mente umana è quella meraviglia sconosciuta che a volte regala lo stesso pensiero a persone diverse, poi ognuna lo estrapola a secondo del proprio bagaglio d'istruzione, attraverso paroloni o in modo più semplice. A me sembra un po' scandaloso l'atteggiamento di quelle persone che paragonano lo scippo di una propria ispirazione ad un furto con destrezza da parte di altri, quando invece magari è solo una fatalità poter avere una stessa riflessione in cervelli diversi. Perciò basta con questa tarantella di accusare o essere accusati di copiare frasi a destra e a manca, su Facebook si sa tutto e di tutti e niente è di nessuno, se non ti piace evitalo e finisce la storia. Punto.
Patrizia Luzi
Composta venerdì 15 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Patrizia Luzi
    Bianco o nero, odio o amore, buono o cattivo, quante volte si è in condizione di dover scegliere nella propria vita, l'importante è non scendere a compromessi e non adottare mezze misure solo per piacere agli altri. Parola d'ordine: fidati di te e, se puoi, non fare patti col diavolo.
    Patrizia Luzi
    Composta domenica 17 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Patrizia Luzi
      C'è chi ha la fortuna di viaggiare liberamente da un posto all'altro nel mondo e chi, come me, riesce a volare con la mente riuscendo ad esaudire i propri desideri di esser accanto a chi si vorrebbe. Tanto da sentirne fisicamente la presenza reale, ed è stupendo come l'immaginazione possa portarci dove vorremmo essere in quell'istante.
      Patrizia Luzi
      Composta sabato 16 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di