Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Nunzia Pascucci
Non perdono i tradimenti. Non accetto i periodi di pausa. Non voglio avere a che fare con uomini confusi. Non parlo con chi dice di essere amico e dopo ti tradisce alle spalle perché io credo ai sentimenti sia di amicizia che d'amore e non gioco per mettermi in mostra. Anche perché è sugli zerbini che ci sta scritto "Welcome" e non di certo il mio nome.
Composta domenica 4 maggio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Nunzia Pascucci
    E proprio vero che fare bene è delitto, e chi ti ha non ti apprezza, inutile poi piangere quando si perde chi dimostra di tenerci a te. Inutile dire sei importante, amore e ti voglio bene e poi si ha paura di dimostrarlo. I sentimenti sia di amicizia o d'amore non sono a comando oggi si e domani no e poi di nuovo si. Nella mia vita resta solo chi lo dimostra oggi, domani e tutti i giorni futuri. Ora basta essere sempre troppo buona.
    Composta venerdì 25 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Nunzia Pascucci
      E poi ti stanchi di tutto, inutile cercare il buono nelle persone se sono false ed egoiste resteranno sempre cosi non ci si illude che cambiano, perché non lo faranno mai. Chi è abituato ad usare le persone ed essere falso e bugiardo resterà tale, quando si arriva a una conclusione si va avanti con la consapevolezza che la sincerità e un dono di pochi.
      Composta venerdì 25 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta