Frasi di Nina Ferro

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Nel cuore abbiamo tanti sogni che col tempo cambiano consistenza, alcuni si rimpiccioliscono, perdono un po' del loro valore e li lasciamo andare, altri restano grandi e vivi e occupano un angolo del nostro cuore. Ogni tanto aprite il vostro cuore e non lasciate che i vostri sogni svaniscano nel nulla, date loro speranza e vita.
Nina Ferro
Composta domenica 20 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Mi piacciono quelle persone che affrontano la vita con coraggio, senza mettersi in gara con gli altri, e vincono le loro paure, chi ha sempre il sorriso sulle labbra e ride di sé e non degli altri, chi trasporta dei grossi problemi e li affronta con umiltà, chi nel cuore custodisce piccoli sogni e grandi speranze, quelli che non sanno di essere speciali anche se tutti vorrebbero essere come loro.
    Nina Ferro
    Composta domenica 20 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      A volte si scambia la gentilezza per fragilità e la sensibilità per debolezza, niente di più sbagliato! Le persone sensibili hanno la grandissima forza di stare nel dolore e viverlo, guardandolo in faccia e non hanno paura di soffrire. Le persone sensibili non sono capite molto bene nella loro estrema sensibilità e vengono spesso deluse e nessuno può immaginare quanto grande sia la distruzione del loro cuore quando ciò accade. Le persone sensibili possono solo raccogliere il coraggio grandissimo che hanno dentro ed essere felici di quello che sono perché fanno sempre tutto e comunque con il cuore e l'anima. Le persone sensibili più che delicate direi gentili, sanno aprirsi agli altri e accoglierli indipendentemente da come sono e non si preoccupano che la gentilezza venga loro restituita. È un dono che pochi hanno.
      Nina Ferro
      Composta giovedì 27 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di