Scritta da: Nemico Del Destino
Guardali sono splenditi. Splendidi i cuori innamorati, le loro labbra tremanti in attesa di quel bacio sospirato. Guardali alzarsi in volo, mano nella mano pieni di speranza. Meno meraviglioso è lo sguardo carico di invidia che si posa su di loro. È la rabbia che nasce verso ciò che coloro non hanno saputo raggiungere. Tali sguardi e tale rabbia non faranno nascere nella persona che li esterna la voglia di lavorare su se stessa per raggiungere la sua felicità, ma alimenterà in essa la voglia di distruggere quel qualcosa di bello che fluttua davanti ai suoi occhi.
Nemico Del Destino
Composta domenica 17 luglio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Nemico Del Destino
    Non porto rancore a nessuno. Preferisco liberarmi in modo totale delle persone negative. Anche solo il ricordo, la rabbia e il rancore mi renderebbero peggiore. Ricordo i torti, ne prendo atto, li incasso e faccio in modo che mi insegnino che l'onestà è cosa rara. In troppi non la conoscono, in molti la fingono e pochissimi la praticano.
    Nemico Del Destino
    Composta sabato 16 luglio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Nemico Del Destino
      Quanto ti ho aspettato "tempo giusto"? Forse troppo. Ti ho aspettato così a lungo che credo mi sei passato sotto il naso con le migliori occasioni e io non ti ho visto, perché ho perso parte di quella lucidità che mi caratterizzava. Quella lucidità che l'attesa dell'impossibile toglie.
      Nemico Del Destino
      Composta venerdì 15 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di