Aforismi di Monica Cannatella

Scrivere e ascoltare musica., nato a Palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Monica Cannatella
È così che si perdono le cose! Distrattamente. Ci frega la sicurezza, il pensare che ciò che è nostro nessuno possa mai togliercelo, ma non è così. Se non ti curi dei tuoi fiori appassiscono e muoiono. Se non ti preoccupi di rimettere le chiavi di casa sempre nello stesso posto arriverà il giorno che non le troverai più, le avrai perse. Con le persone è uguale! Se non ti curi di loro prima o poi le perderai.
Monica Cannatella
Composta lunedì 13 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Monica Cannatella
    Ascoltami! Anche quando non ti dico nulla, dentro quel nulla ci sono tutte le cose che non ho il coraggio di dirti. Ascolta i miei sorrisi, ti dicono che sono felice. I miei pianti, ti raccontano del male che mi hanno fatto. Ascolta i miei pensieri, capirai chi sono veramente. Fermati un attimo e ascoltami, altrimenti continua la tua via, ma non dire mai "io la conosco".
    Monica Cannatella
    Composta mercoledì 8 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Monica Cannatella
      Non credo a tutti quelli che mi dicono "ti voglio bene" ormai questa frase ha perso di valore, tutti lo dicono ma nessuno fa nulla per dimostratelo che quel bene è reale. Credo invece a chi ogni giorno mi poggia la mano sul braccio e mi sussurra "tranquilla, ci sono io"! E poi mi abbraccia come nessuno ha mai fatto.
      Monica Cannatella
      Composta martedì 7 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di