Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Mirco Cherubini

Nato martedì 8 marzo 1977 a Pitigliano-Grosseto (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Mirco Cherubini
Nella mia ingenuità, ho sperato di sentire il campanello suonare... ho sperato di aprire la porta e vederti lì... lo sguardo dolce, il sorriso malizioso... la testa leggermente inclinata di lato, le mani in tasca... senza dire niente mi faccio da parte e tu entri... ti togli il cappotto e ti rifugi nelle mie braccia... ci guardiamo a lungo prima di baciarci... ma la realtà è il buio della stanza... il silenzio... il freddo di un abbraccio mancato... la solitudine di un bacio mai dato.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mirco Cherubini
    Con il tuo sorriso illumini i nostri cuori... con la tua risata porti gioia nelle nostre anime... sei un angelo che dona amore, voglia di vivere, pazzia salutare... sei l'alba di un nuovo giorno, sei la stella che ci guida nella notte, sei la linfa di queste vite che si perdono facilmente... grazie di essere te stessa, grazie per essere tra noi... con affetto, ora e sempre.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mirco Cherubini
      Nel silenzio del mattino, osservo il sole che sorge... i suoi raggi invisibili danno luce poco a poco, mentre l'aria fredda punge il mio viso... nel cielo volano gli uccelli, librandosi liberi nell'infinito come a salutare il nuovo giorno. Se chiudo gli occhi sento la vita che nasce, sento la terra che vibra, sento tutta l'energia della natura che esplode... È la forza della vita, che ci ricorda di quanto sia bello quello che ci circonda... Attingiamo a Lei in ogni momento, nutrendoci avidamente.
      Vota la frase: Commenta