Le migliori frasi di Mirco Cherubini

Nato martedì 8 marzo 1977 a Pitigliano-Grosseto (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Mirco Cherubini
C'era una volta...
se fosse una favola comincerebbe così... cavalcherei con un bellissimo destriero verso la mia amata, con il sole negli occhi ed il vento che soffia sul mio viso.

Se fosse una favola, sarei un cavaliere che lotta contro draghi e sconfigge i nemici del regno, con compagni fidati al mio fianco.

Peccato che della favola ci sia solo la prima frase... peccato che al posto del sole ci sia solo il buio più profondo... ed anche se lotto contro tutto e tutti, rimango solo... in un eterno errare.
Mirco Cherubini
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mirco Cherubini
    In fondo alla strada, l'uomo cammina lento, come se tutta la stanchezza del mondo fosse ricaduta sulle sue spalle. La testa è bassa, lo sguardo assente, si accende una sigaretta dopo l'altra, aspira il fumo con lunghe boccate e, mentre continua nel suo incedere a volte incerto, inizia a piangere, cercando di soffocare le lacrime.
    Non sà dove sta andando, forse lontano da questo pazzo mondo, dalla stupidità dei suoi simili, da questa vita che come una puttana ti concede attimi futili in cambio di qualcosa...
    Mirco Cherubini
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mirco Cherubini
      Ho voglia di urlare, ho voglia di correre mentre fuori piove, ho voglia di piangere lacrime dolci, ho voglia di cantare, ho voglia di chiudere gli occhi e sorridere... perché mi basta sapere che ci sei, mi basta ascoltare il suono della tua voce per sentire che dentro di me tutto rinasce... la mia anima arida prende di nuovo vita, ed il mio cuore aspetta solo te. Accetta il mio dono... è semplice... si chiama amore.
      Mirco Cherubini
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di