Aforismi di Milco Fadda

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Conosco una persona che da bambino spesso veniva picchiato o maltrattato perché faceva notare agli adulti il loro misero comportamento... ora che è cresciuto ha "spezzato la catena", perché non si dica mai più che chi maltratta è stato maltrattato o che chi è stato maltrattato maltratterà. Chi si comporta così è solo perché è stupido, angosciosamente stupido. Niente intelligenza? Niente educazione, niente altruismo, niente coraggio e soprattutto niente sensibilità e se non hai queste qualità non sei niente, sei un sasso. Scusami sasso per il paragone.
Milco Fadda
Composta lunedì 8 ottobre 2007
Vota la frase: Commenta
    Cosa mi ha davvero impressionato di facebook? Che esistono migliaia e migliaia di amicizie virtuali, persone che si "parlano" senza mai essersi viste, toccate. Questo forse accade perché quelle persone non sono felici del reale che hanno intorno, non sono felici di quello che vedono e toccano. Chissà, magari alla fine la vera amicizia è quella che ti rende felice, sia essa virtuale o reale...
    Milco Fadda
    Composta lunedì 20 settembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Io mi considero una persona intelligente e non stupida per il semplice motivo che ho visto e vedo come si comportano moltissime persone e quindi ho notato e noto la differenza che c'è tra me e loro e faccio uno più uno. Magari poi saranno loro a credersi intelligenti e non stupidi e questo ci sta che lo credano, non conoscendo la differenza.
      Milco Fadda
      Composta lunedì 23 agosto 2010
      Vota la frase: Commenta
        Ho scelto di essere un volontario sapendo bene dove volevo esserlo, sto capendo piano piano dove ora sono. Mi travolge quello che mi vivo, ma quella che mi travolge è una valanga di emozioni "belle e allo stesso tempo difficili" e ne sono felice... Vorrei però fare molto di più!
        Milco Fadda
        Composta lunedì 12 luglio 2010
        Vota la frase: Commenta