Le migliori frasi di Mike Bongiorno

Presentatore, nato lunedì 26 maggio 1924 a New York (Stati Uniti d'America), morto martedì 8 settembre 2009 a Montecarlo (Monaco)

Perché mi devo ritirare? Adesso con questo contratto fantastico che mi han fatto. Tra l'altro devo dire... il mio angelo custode -lo vedi che ce l'ho qua dietro, sai, il mio angelo custode, quello che mi ha seguito fin da quando (ti ho detto) sono andato a San Vittore e che mi consiglia- io sento nel mio orecchio un suggerimento, e mi dice "devi fare questo, devi fare quell'altro". Lui, quando ha sentito che mi hanno fatto fuori alla Fininvest, ha detto "Adesso preparo qualche cosa di altrettanto importante" e ha suggerito a quelli di Sky di contattare Mike Bongiorno.
Mike Bongiorno
Vota la frase: Commenta
    Sono felice perché faccio questo, però la sera quando vado a dormire, - mi spiace - io dormo triste, perché dico: ma come è possibile che avevo un rapporto diretto con Silvio Berlusconi che mi chiamava tutte le settimane per sapere come stavo? E adesso è sparito completamente. Ma perché? Chissà se in questo momento mi segue in televisione. [...] Io mi auguro un giorno di ricevere questa telefonata perché ti assicuro è un dolore, un dispiacere. Non è questione di quattrini, ma chi se ne frega, io ho altri lavori. Il dispiacere è che si siano scordati di tutto quello che ho fatto in tutti questi anni.
    Mike Bongiorno
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di