Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti rimpiangono il tempo perso per un amore perduto, ma nessuno che smetta di perdere tempo a rimpiangere. Il rimpianto non è altro un qualcosa che volevamo e che non abbiamo avuto, quindi perché rimpiangerlo? Io sono dell'idea che se ami qualcuno è perché ci credi, lo senti, quindi non è mai tempo perso. Anzi è un'esperienza che nel tempo ti ha dato qualcosa che mai più andrà via.
Composta mercoledì 25 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Passo il mio tempo a pensare, forse penso troppo, ma guardando quello che c'è in giro preferisco pensare che fossilizzarmi il cervello con visioni senza senso né importanza. Mi piace osservare con cura i dettagli nascosti, trovare il bello in tutto ciò che guardo. Mi capita spesso di guardare qualcosa e vedere un cuore: questa è la forma che più di tutto trovo in ogni cosa.
    Composta mercoledì 25 marzo 2015
    Vota la frase: Commenta
      Ho deciso di allontanarmi dalle persone, non perché non gli volessi più bene, ma perché ho capito che loro non ne vogliono a me, nonostante io gliene voglia ancora. Chi ti vuole bene non fa la doppia faccia, non mente e sopratutto non ti cerca solo quando non trova nessuno. Questo non è voler bene, ma usare ed è tutt'altra cosa.
      Vota la frase: Commenta
        È strano l'amore, ti basta amare per stare bene. Non importa se non è corrisposto, se ti fa piangere, stare male lo senti comunque e questo cancella tutto, anche se solo per un attimo. Forse per questo l'amore viene associato ad un sogno, perché il risveglio potrebbe essere doloroso, ma poi ti basta riaddormentarti per ritornare a sognare.
        Composta mercoledì 25 marzo 2015
        Vota la frase: Commenta