Scritta da: Michele Tommasini
Ti amo, ti amo con tutto me stesso, ogni giorno, ogni attimo, ti amo, amo i tuoi difetti, i tuoi pregi, il tuo essere, ti amo in tutto il tuo essere, così come sei, imperfettamente perfetta, amo le tue movenze, la tua voce, amo tutto di te, il tuo profondo. Ti amo, amare è amare per come si è e per quello che si è, amare con il pensiero di voler cambiare qualcuno non è amare, amare per come vorremmo che fosse non è amare. Ti amo nonostante tutto perché ti amo e l'amore ti fa superare tutto.
Michele Tommasini
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Michele Tommasini
    Eccomi qui per dirti quanto sei per me, ma non è facile esprimere ciò che ho dentro e mi ritrovo ad osservarti per trovare le parole giuste per dirti che ora ho capito che la vita è unica, meravigliosa, mi emozioni sempre più, un tuo sorriso è unico, un tuo sguardo infinito, che tutto con te è diverso, tutto ora ha un senso, da quando ci sei la mia vita è cambiata, hai risvegliato tutto in me, ora l'amore è la mia vita, tu sei la mia vita, ma non trovo le parole, l'amore va oltre le parole.
    Michele Tommasini
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Michele Tommasini
      Ti sfiorai le mani e il mondo cambiò, una scarica affascinante, seducente mi attraversò il corpo, l'anima. Il cuore, avendo trovato un motivo per farlo, iniziò a battere, tutto assunse un senso, tutto prese vita, si colorò ed il centro di tutto questo splendore eri tu. Mi persi nei tuoi occhi, sensazioni mai provate si impadronirono di me, da dentro, sentii il tuo profumo, udii la tua voce ed iniziai a sognare, immaginare l'eterno, a volare nel cielo infinito come infinito è il mio amore per te.
      Michele Tommasini
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di