Frasi celebri di Michele Rondoni

Nato mercoledì 10 luglio 1974
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: mikele74
La giovane età ottimo filtro per la predica del buonismo, quanta speranza coltiva il cuore del giovane, quanti discorsi pieni di etica e di morale possono uscire dalla sua bocca, quanta determinazione nel sostenere la posizione "giusta". Un grande poeta contemporaneo sosteneva che un diciottenne non può essere scrittore perché non ha visto ancora un cazzo della vita, io penso che lo possa essere perché leggo ottimi scritti di diciottenni o poco più ma sono sicuro che il loro stile le loro convinzioni presto cambieranno, le prime vere esperienze li faranno ricredere su ciò che è la vita e il candore e la rettitudine ben presto si tingeranno di vita, con il suo giallo colore che impera in ogni dove, camuffato il più delle volte ma sempre presente. Lo so perché sono stato giovane. E quante cazzate ho detto...
Michele Rondoni
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: mikele74
    Il giorno nel quale i petali di rosa hanno preceduto i nostri passi verso il luogo della promessa riempie ancora il mio cuore, sarà così per sempre... oggi lo ricordiamo, oggi, anche solo per un minuto, soffiamo via la quotidianità così che le nostre labbra possano unirsi al canto dei nostri cuori ed i nostri orecchi possano ascoltare la purezza del nostro Amore... Ti Amo.
    Michele Rondoni
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: mikele74
      Percepisco il dolore la dove l'Amore può tingere il nostro cuore, più l'Amore cresce più il dolore incombe, più il dolore incombe più la paura incalza... se non ami non soffri, se ami soffri, Vero! Come vero è il contrario. L'Amore è luce nel buio e la sofferenza è come una falena. Puoi scegliere di vivere al buio ma non credo ne valga la pena.
      Michele Rondoni
      Vota la frase: Commenta