Le migliori frasi di Michele Rondoni

Nato mercoledì 10 luglio 1974
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: mikele74
Percepisco il dolore la dove l'Amore può tingere il nostro cuore, più l'Amore cresce più il dolore incombe, più il dolore incombe più la paura incalza... se non ami non soffri, se ami soffri, Vero! Come vero è il contrario. L'Amore è luce nel buio e la sofferenza è come una falena. Puoi scegliere di vivere al buio ma non credo ne valga la pena.
Michele Rondoni
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: mikele74
    Parlami, io ti ascolterò. Non sarò il migliore dei tuoi interlocutori ma ascolterò se necessario anche i tuoi silenzi.
    Guardami, non mi nasconderò. Non sarò la persona che più desideri in quel momento ma ci sarò ad offrirti la verità del mio sguardo.
    Porgi la tua mano, io la prenderò. Non sarò il conforto che ti meriti ma il calore che ne avrai sarà il mio più intimo e sincero.
    Abbracciami, io ti stringerò. Non udrai il canto degl'angeli ma sentirai la mia lealtà crescere in te.
    Così finalmente le nostre anime potranno fluire l'una nell'altra.
    Michele Rondoni
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: mikele74
      L'umana stupidità non ha limiti. Il nostro volere ci ha portati a desiderare sempre di più, a scombussolare i nostri ritmi tanto che non riusciamo più ad allinearci a noi stessi, a ciò che siamo, a ciò di cui abbiamo realmente bisogno. Dimentichiamo come funzioniamo perché ci allontaniamo da noi, dagli insegnamenti nati con noi... Mi domando allora cosa c'è di meglio che ricominciare dall'inizio? Ancor prima di piangere abbiamo respirato, il ritmo è battuto dal respiro, il metronomo della nostra vita.
      Michele Rondoni
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di