Frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Credo che Toscanini abbia perfettamente intuito il significato delle corsie preferenziali che la musica percorre per arrivare nella sua maestosa interezza nell'anima riformando il modo di rappresentare l'opera! La sua richiesta di abbassare le luci conferma quanto sia importante e peculiare creare una fusione tra orchestra, cantanti, coro, scena, pubblico, perché la musica non trovi ostacoli e scivoli intimamente nei cuori, studiando i canali della percezione nelle varie forme della comunicazione.
Mena Lamb
Composta domenica 3 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    La postura rende meglio di mille parole e ti evita altrettante chiarificazioni! La mimica e la gestualità che l'uomo, nella sua presunzione dialettica, spesso sottovaluta, sono il mezzo più potente e spontaneo per arrivare direttamente all'anima! Quanto amo nei bambini quell'arte spontanea del comunicare che non lascia spazio ai fraintendimenti!
    Mena Lamb
    Composta domenica 3 giugno 2012
    Vota la frase: Commenta
      Certe affinità viaggiano via web e ciò conferma la potenza del sentire che non ha bisogno del tangibile ma solo e semplicemente dell'immediatezza dell'incontrarsi che si attua al di là dello spazio e del tempo concretizzando unità e libertà fra due anime il cui sentire annulla la riduttiva corporeità per diventare intimo colloquio di parole e pensieri che viaggiano verso territori affini.
      Mena Lamb
      Composta domenica 3 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di