Scritta da: Massimo C.
Ho affidato il mio cuore a un grande fiume chiamato Destino, ha vagato a lungo, incastrandosi tra i rami di alberi morti, superando vorticose rapide sparendo a volte tra i mulinelli fino a raggiungere finalmente la riva. Un posto sicuro tranquillo dove potrà sentirsi protetto e amato tra le tue braccia.
Massimo Carrano
Composta venerdì 25 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Massimo C.
    Ricordo ancora quando il mio vecchio professore di scienze un giorno mi disse: "in natura nulla si crea e niente si distrugge. Tutto si trasforma". Nella vita vale naturalmente la stessa regola. Le scelte che facciamo sono conseguenze di ciò che ci circonda. E tutto ciò che è frutto delle nostre scelte non può essere cancellato. Non ci rimane che trasformare quelle scelte. Trasformarle da sbagliate a giuste. Nonostante ciò però qualcosa rimane. Una traccia del nostro passaggio. Una traccia di quella trasformazione che dobbiamo accettare e con cui dobbiamo convivere.
    Massimo Carrano
    Composta domenica 13 gennaio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Massimo C.
      Non esiste una sola persona che come te riesca a farmi sentire bene, tranquillo in pace col mondo intero. Vorrei potertelo dimostrare con ogni abbraccio, con ogni bacio che vorrei darti, con ogni parola che ti sussurro giorno dopo giorno, ti voglio bene e non vorrei che fossi neanche di una virgola diversa da come sei adesso, vorrei solo che tutto ciò che ci circonda fosse diverso.
      Massimo Carrano
      Composta sabato 12 gennaio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Massimo C.
        È un vero miracolo la vita, da quando si nasce a quando si muore, il miracolo non è un singolo evento durante il suo trascorrere, se pensiamo a cosa ci vuole anche per fare un piccolo respiro capiamo che i veri miracoli sono quelli. Il più bel miracolo invece è quando riesci a incontrare quella persona che rende la tua vita il vero paradiso, non vedi più le cose negative ma solo altri miracoli come un bacio, una carezza o uno sguardo che fanno di lei l'unico miracolo che vorresti vivere per sempre.
        Massimo Carrano
        Composta sabato 12 gennaio 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di