Scritta da: Alice Rossi
Questa è una storia inventata. Ma che potrebbe essere anche realtà. Un uomo e una donna, si conoscono e incominciano a parlare, non solo in modo informale. Argomenti molto più profondi e privati,. Lui le dichiara il suo amore, lei resta di stucco, non si aspettava questa dichiarazione e le rispose: che non era possibile e che bisognava riflettere, magari più in là, la sua amicizia sarebbe diventata amore. Il tempo passa come sempre, dialogo amicizia, cosa strana lei finalmente si innamora di quest'uomo, ma lui ormai non l'ama più. Ha trovato un'altra e lei ora piange e si dispera per aver esitato nel rispondere all'amore del suo amico.
Marilysa Ciani
Composta lunedì 8 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Alice Rossi
    La vita è come una bellissima rosa, bella ma con tante spine. Per non pungersi bisogna avere gli occhi ben aperti, sapere dove toccare per non fare del male al cuore. E tu, come una grossa spina di una bellissima rosa hai trafitto il mio cuore, ahimè non c'è più vita dentro me, perché l'hai fatto con tanto odio e cattiveria, hai distrutto il mio amore per te.
    Marilysa Ciani
    Composta venerdì 5 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Alice Rossi
      Timidamente ti leggevo, mi piacevi, ma non sapevo se il tuo cuore fosse pronto per un nuovo amore. Ti sapevo libero, triste e sempre arrabbiato, così ti leggevo. Amavo e sognavo che un giorno mi avresti amata. Ti avevo soprannominato il mio "ragazzo sempre arrabbiato". Volevo un po' di sole in quella notte in cui mancava l'amore e finalmente teneramente mi hai detto "ti amo".
      Marilysa Ciani
      Composta venerdì 22 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di