Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Marilisa Menegatti

Scrittrice, cantante, pittrice, nato domenica 28 luglio 1985 a Varese (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Marilisa Menegatti
Ritrovare il senso, perdendosi in un labirinto di parole senza peso. E tutto questo è solo un viaggio in mete effimere, ove la mente si contorce in un dilettarsi di inutili follie. Così, si perde il senno. Così, si comprende il folle. Così, le nuvole si abbassano su valli invisibili, raggelando le cupe tenebre in una notte senza luna. E dietro a questo, una calda stufa a legna, un sorriso, un calice di vino e una semplice canzone. La mia.
Composta mercoledì 4 gennaio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marilisa Menegatti
    Le parole sono solo cumuli di lettere messe insieme, se non vengono accompagnate da un sentimento. Una mancanza non si può descrivere a parole, né si può disegnare. Si può solo sentire, respirare e avvolgere in sospiri. I più fortunati la possono compensare con un abbraccio. Solo quello può far sentire una mancanza. Se la lontananza diviene pungente quanto il silenzio che la circonda, allora tale mancanza ha un solo nome: amore. Null'altro.
    Composta martedì 22 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marilisa Menegatti
      Tu non vedi quante tempeste scalpitano attraverso i tuoi occhi. Non vedi quanto le mie verità si intreccino con la tua essenza. Qui io resto a contemplare un infinito senza uscita. Qui resto a guardarti splendere senza sfiorare le tue mani di un soffio. Qui io resto a sognare il tocco delle tue labbra sulle mie. Sognando e non realizzando. Ascoltando e non parlando. Amando e non vivendo.
      Composta martedì 8 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta